manola-boutique-prato-storia
manola-boutique-prato
storia

E’ una storia ricca di tradizione e soprattutto di passione, quella per la moda che caratterizza il negozio di abbigliamento Manola Boutique.

Manola, una donna carismatica con la passione per la moda e l’abbigliamento, decise di avviare la sua attività nel centro di Pistoia aprendo un negozio esclusivo con un’accurata selezione dei migliori brand di abbigliamento femminile.

Un amore per l’estetica che si estendeva anche oltre l’abbigliamento tanto che nel 1994 la spinse a coinvolgere l’architetto Roberto Fedi, illustre architetto conosciuto per i suoi progetti di grande design ed originalità, per riqualificare lo show-room cercando di renderlo un luogo speciale dove le signore potessero trovare tranquillità e la giusta atmosfera per dedicarsi a loro stesse.

E’ così che nasce Manola Boutique, ora gestito dalla figlia Silvia che coltiva la stessa passione per la moda, l’eleganza e il buon gusto.

Ad oggi Manola Boutique commercializza i seguenti brand: Alviero Martini Prima Classe, Trussardi Jeans; Angelo Marani, Zanetti 1965, per rispondere alle esigenze di ogni signora che cerca l’eleganza e l’originalità ma che al tempo stesso è attenta alle tendenze moda.

1-classe
logo-trussardi
marani
zanetti-logo